[ English ]

Baccarat, il grande gioco, per la prima volta effettuati esclusivamente da parte dei ricchi europei classi superiori del 15 ° secolo il progredire.

Ancora oggi, c'è un'aria di differenza su di esso, ma più … i giocatori sono più che lo istituisce il gioco d'azzardo online casino cresce sempre più noto.

Gli appassionati di Baccarat sono spesso visto indossare abiti cravatta nera, e il baccarat gioco lo spazio è un po 'isolato dal resto del casinò e gioco d'azzardo sono i limiti di norma superiore a tutti gli altri giochi.

Baccarat è davvero un gioco acclamato, come le politiche, il metodo di gioco, e le ricompense per essere acquisita, non mancherà di tenere conto del passato, elegante e romantico.

Baccarat è un gioco estremamente semplice, e ci sono pochi e corsi d'azione limitato realmente vincere. Le quote sono abbastanza semplici da stabilire, e il gioco è piuttosto strutturato.

Le politiche
Ecco come funziona il baccarat, il concessionario (e può essere qualsiasi giocatore o un croupier) si occuperà due carte ad ogni giocatore, più il banchiere (Nota: in Baccarat, il banchiere non deve essere il rivenditore). L'obiettivo principale del gioco è di ricevere il più vicino al numero 9 come plausibile.

Quindi, se le tue due carte = nove, o un 8 (entrambi sono chiamati "naturali"), sei un vincitore. Il concessionario deve avere una naturale, deve essere un gioco anche.

Le politiche sono evidenti, ogni giocatore deve avere un 7 o un sei, egli deve stare. Se ogni candidato ha solo cinque o meno, è costretto a raggiungere una terza carta. Che è il gioco.

Il valore delle Carte dire che le carte ogni 10 o faccia non hanno alcun valore.

La 2a cifra del numero dichiara il valore di Baccarat, così a 10 = zero. Allo stesso modo, un dieci e sei = 6. Si supponga di ottenere una carta supplementare, il numero reale (chiamato il punteggio), sarà la giusta cifra del totale complessivo delle carte. Come risultato, la somma di 3 carte eguagliare 16 avranno un punteggio di sei.